Il DIPLOMA permanente “TEATRI MUSEI e BELLE ARTI” è volto a valorizzare il patrimonio culturale e artistico mondiale.
Viene rilasciato ai RadioAmatori, RadioAmatrici ed SWL, Italiani e Stranieri, che dimostreranno di aver ATTIVATO o COLLEGATO/ASCOLTATO le Referenze ON AIR previste nell’allegato REGOLAMENTO.
Naturalmente ricordiamo che le referenze DTMBA saranno soggette a periodiche revisioni, integrazioni ed aggiornamenti che saranno qui pubblicati.
Se intendi proporre l’inserimento di nuove entità della tua città, o che intendi attivare, puoi farlo attraverso questo modulo NEW ONE da inviare all’indirizzo mail presente sul form.
IMPORTANTE: PER GLI HUNTERS NON SI DOVRANNO MANDARE I LOGS VIA MAIL!!!!
PER RICHIEDERE IL TUO DIPLOMA BASTA COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE
COMPILA IL MODULO PER RICEVERE IL TUO DIPLOMA
DTMBA HUNTER AWARD REQUEST
File disponibili:
Appendice 1: Provvedimenti – Sanzioni
Appendice 2: Regolamento Stazioni Fisse – Ampliamento Regolamento
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
COMUNICAZIONE IMPORTANTE ATTIVATORI
Informiamo che a causa della situazione di Emergenza COVID-19 si è deciso di disporre la distanza della possibile Referenza DTMBA da attivare fino a 2000 mt. Questa deroga rimarrà in auge sino al 2 Giugno 2020. Visionare Appendice 2: Regolamento Stazioni Fisse.
CIRCOLARE DTMBA 19 MAGGIO 2020
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Comunicazione 9 Novembre 2020
A seguito del protrarsi della Emergenza Sanitaria COVID-19, ed in applicazione alle nuove disposizioni in ambito Nazionale del Presidente del Consiglio dei Ministri, oltre ai provvedimenti locali adottati per contrastare la diffusione suddividendo l’Italia in alcune fasce con il divieto assoluto di uscire da casa, il Regolamento del DTMBA, Con decorrenza dal 09/11/2020, sino a future disposizioni da parte del Governo Italiano, apporterà le seguenti modifiche:
Punto 1. le stazioni in portatile, dove si possa ancora spostarsi, potranno trasmettere a 1.000 metri dalla Referenza, evitando così eventuali assemblamenti. NB: Per visualizzare il proprio “raggio di attivazione” (1.000 metri) consultare google Earth;
Punto 2. Foto geo-referenziata comprovante l’attivazione, con la distanza dalla Referenza;
Punto 3. Le stazioni fisse potranno attivare Referenze DTMBA nell’ambito del Comune di Residenza/Domicilio a condizione di lavorare obbligatoriamente almeno due bande fra 80/40/20 metri, oltre al log in ADIF dovrà essere prodotta una foto della stazione comprovante l’avvenuta attività e non sarà possibile portare ON AIR più di una Referenza al giorno.
Perugia 09/11/2020
73 Ivo IZ0MQN Technical Manager DTMBA
N.B. Scaricando il moduli e utilizzando Adobe Acrobat Reader, è possibile effettuare la compilazione interattiva.
Seguiteci anche nella nostra pagina Facebook ed entrate a far parte del nostro gruppo.
TEAM DTMBA