A seguito del protrarsi della Emergenza Sanitaria COVID-19, ed in applicazione alle nuove disposizioni in ambito Nazionale del Presidente del Consiglio dei Ministri, oltre ai provvedimenti locali adottati per contrastare la diffusione suddividendo l’Italia in alcune fasce con il divieto assoluto di uscire da casa, il Regolamento del DTMBA, Con decorrenza dal 09/11/2020, sino a future disposizioni da parte del Governo Italiano, apporterà le seguenti modifiche:
Punto 1. le stazioni in portatile, dove si possa ancora spostarsi, potranno trasmettere a 1.000 metri dalla Referenza, evitando così eventuali assemblamenti. NB: Per visualizzare il proprio “raggio di attivazione” (1.000 metri) consultare google Earth;
Punto 2. Foto geo-referenziata comprovante l’attivazione, con la distanza dalla Referenza;
Punto 3. Le stazioni fisse potranno attivare Referenze DTMBA nell’ambito del Comune di Residenza/Domicilio a condizione di lavorare obbligatoriamente almeno due bande fra 80/40/20 metri, oltre al log in ADIF dovrà essere prodotta una foto della stazione comprovante l’avvenuta attività e non sarà possibile portare ON AIR più di una Referenza al giorno.
Perugia 09/11/2020
https://www.iz0eik.net/dtmba-diploma-teatri-musei-belle-arti/
73 Ivo IZ0MQN Technical Manager DTMBA